MARIO BIONDI – FIRENZE OBIHALL, Giovedì 13 DICEMBRE 2018 – ORE 21,00

MARIO BIONDI – FIRENZE OBIHALL

Giovedì 13 DICEMBRE 2018 – ORE 21,00

Mario Ranno, in arte Mario Biondi, nasce a Catania, in Sicilia, il 28 gennaio del 1971. Cantante e compositore italiano, dal 2003 rappresenta una delle nuove sonorità nazionali legate al mondo del soul e del jazz, ammiccanti al pop d’autore, quello suonato con energia e accuratezza. Il timbro di Biondi jr è stato spesso accostato a quello dei grandi della musica soul, come il celebre Barry White. Tra i suoi ispiratori ci sono senza dubbio anche Isaac Hayes, Al Jarreau e Lou Rawls.


Costo biglietto II° settore compreso mini bus con  autista e ingresso ZTL (il bus ci lascerà accanto al Teatro) € 75,00 circa a seconda dei partecipanti.

Per prenotazione scrivere a puccinimontalcino@gmail.com o chiamare il numero 3491572433

Open Day 2018 – Sabato 22 Settembre

Inizia la nuova stagione della Scuola di Musica Società Filarmonica “G. Puccini” di Montalcino. Sabato 22 settembre è in programma l’open day dalle ore 15.30 presso la sede di Via Bandi.  Saranno eseguite delle piccole lezioni dimostrative con gli insegnanti e la spiegazione delle singole classi. L’open day si concluderà con il concerto dell’orchestra “Acchiappanote” dalle ore 19:00 alle ore 20:00. A seguire un apericena.

Se vuoi velocizzare il processo di iscrizione durante l’OpenDAY, puoi eseguire prima alcuni passi direttamente da casa:

  1. COMPILA MODULO DI REGISTRAZIONE
  2. SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO
  3. COMPILA E FIRMA MODULO ACCETTAZIONE REGOLAMENTO

NOTA: l’orario immesso sul modulo di registrazione dovrà essere confermato all’OpenDay

Per confermare l’iscrizione devi presentarti all’OpenDAY con la documentazione cartacea citata al punto (2) e (3) e dopo aver ricevuto la conferma dell’orario procedere al pagamento della 1° RATA.